Bari-Latina, Di Donato in conferenza: «Entusiasmo e consapevolezza che si può far risultato»

Scenderà in campo oggi, alle ore 17:30 presso il San Nicola di Bari, il Latina Calcio allenato da mister Daniele Di Donato. I pontini  affronteranno la squadra barese nel 16° turno di Lega Pro – Girone C; nella conferenza stampa pre-partita, Di Donato ha parlato dell’incombente match: «Il nostro spirito è quello di fare un’ottima prestazione e magari ottenere anche punti importanti. Veniamo da due partite giocate in una certa maniera, nelle quali abbiamo ottenuto bottino pieno e quindi vorremmo continuare questo trend».

Di Donato ha poi proseguito: «Lavorare dopo due vittorie crea entusiasmo, convinzione. Le partite iniziano sempre sullo 0 a 0: a seconda di come si affrontano e dell’atteggiamento che si ha, poi si materializzano. Domani a Bari dovremo cercare di sbagliare il meno possibile dato che incontriamo la corazzata del campionato, una squadra forte e che è in testa. Tuttavia, noi stiamo vivendo un buon momento: abbiamo convinzione e quindi andremo lì cercando di fare la nostra gara».

Annunci

Infine, riguardo gli assenti, Di Donato ha chiosato: «Non ci sono novità, tranne Rossetti che oggi si è allenato e quindi lo porto con me in panchina».