Aperta la vendita dei tagliandi per la gara contro l’Avellino: tutte le info
I tagliandi di accesso del settore ospiti dello Stadio Partenio “A.Lombardi” per l’incontro Avellino-Latina, in programma alle ore 20:30 di domenica 22 settembre, sono in vendita, al prezzo di euro 15.00 + diritto di prevendita, online (clicca qui) e presso i punti vendita del circuito TicketOne. La capienza dl settore ospiti è di 250 posti. Le vendite saranno attive dalle ore 16 di giovedì 9 settembre fino alle ore 19 di sabato 11 settembre.
L’acquisto dei tagliandi per i residenti nella provincia di Latina è riservato esclusivamente ai possessori di Fidelity Card/Tessere del Tifoso, che devono essere preventivamente autorizzate in circolarità sul circuito TicketOne al seguente link: clicca qui (alla richiesta del “pin” inserire la data di nascita in formato GGMMAA, es.: nato il 15 marzo 1985 il pin sarà 150385).
L’accesso allo stadio sarà consentito solo ai possessori di Green Pass valido da esibire al personale autorizzato al momento dell’ingresso e previa misurazione della temperatura. Il Ministero della Salute rilascia la certificazione verde Covid 19 sulla base dei dati trasmessi dalla Regioni e Province autonome relative alla vaccinazione o al risultato al test negativo molecolare/antigenico entro le 48 ore precedenti l’evento o alla guarigione dal Covid 19; per i bambini di età inferiore ai 12 anni non è obbligatorio presentare il Green Pass.
Si ricorda inoltre è vietato introdurre all’interno dello stadio striscioni, bandiere o altri materiali senza preventiva autorizzazione.
Si invitano tutti i tifosi, nel rispetto delle normative vigenti, a sedersi esclusivamente ai posti assegnati dai biglietti e, considerata la procedura di accesso, a presentarsi all’ingresso con congruo anticipo.
Si ricorda l’obbligo dell’uso obbligatorio della mascherina e del distanziamento sociale.