Il Latina si gode il primato e domenica la società regala la diretta streaming ai suoi tifosi
LATINA – Il Latina si gode il primato e domenica la società regala la diretta streaming ai suoi tifosi. La bella vittoria di domenica del Latina contro il Savoia per 2 a 0 ha consolidato il primato in classifica di una squadra che quest’anno si è rafforzata, grazie alle scelte oculate fatte dal Direttore sportivo Marcello Di Giuseppe e dal presidente, Antonio Terracciano che con grande testardaggine ha costruito una squadra competitiva.
Il suo obiettivo è fare il salto in serie C e questa volta forse ce la faremo. Nonostante il covid, che impedisce l’accesso dei tifosi sugli spalti, la carica di entusiasmo non manca a questa squadra, che è compatta e riesce a stupire.
I giocatori sono ben amalgamati e anche gli ultimi acquisti rafforzano i vari reparti. Tortolano, Esposito, Orlando Giorgini, Sarritzu. L’allenatore Raffaele Scudieri è soddisfatto, ” i giocatori hanno fame di vittorie, ora ci godiamo questo primato, ma ogni partita è un esame difficile e noi dobbiamo arrivare a livelli sempre più alti, perché la società e la città di Latina meritano il grande calcio”. Sabato c’è l’anticipo in Sardegna, a Sassari. Una squadra forte e il Latina regala a tutti i tifosi la diretta streaming. Un regalo di Natale bellissimo per dare più carica a tutta la squadra. Le partite si vincono giocando, afferma mister Scudieri e non come dice qualcuno ” le partite non si giocano ma si vincono” Ha ragione il mister, meglio giocare bene e vincere, c’è più soddisfazione.