Latina Calcio, Mastroianni “Essere così in alto fa piacere, ma non nascondiamo un certo rammarico per alcuni punti persi per strada”

“Mi trovo molto bene a Latina, con il Mister ho un bel rapporto, è un rapporto schietto, come fosse fra calciatori, ci diamo tutti una grande mano ed è un bel gruppo” è intervenuto Ferdinando “Nando” Mastroianni nella conferenza stampa di metà settimana. L’attaccante neroazzurro dopo aver segnato la seconda rete in campionato ha senza dubbio lasciato intravedere il buon rapporto che c’è in squadra. A Catania i pontini non si sono nascosti e per un lungo periodo della gara hanno avuto in mani il pallino del gioco, mettendo in difficoltà i padroni di casa.

“Abbiamo – prosegue Mastroianni – le capacità per tenere testa a tutte le avversarie del girone. Non avevo mai giocato in questo raggruppamento, avendo sempre giocato nei gironi A e B. Senza dubbio questo è più difficile ed una sfida che ho il piacere di fare. “Essere così in alto fa piacere, ma non nascondiamo un certo rammarico per alcuni punti persi per strada. Penso alla sfida col Monterosi, a quella con il Brindisi, ma tutto fa parte di un percorso di crescita”.

Annunci