Latina-Campobasso, il vice Bedetti in conferenza stampa: «Giochiamo in casa: servono i 3 punti»
Vista la squalifica rimediata dal tecnico Daniele Di Donato nel corso dello scorso match contro la Virtus Francavilla,oggi nella conferenza stampa pre partita di Latina-Campobasso si è presentato davanti i microfoni il vice di quest’ultimo, Daniele Bedetti. «Le partite vengono sempre analizzate. Gli errori sono un po’ rispettivi e ci stiamo lavorando. In tutte le sfide che abbiamo affrontato fino adesso non c’è stata una squadra che ci ha messo sotto tanto da dire “abbiamo meritato la sconfitta, non ci siamo presentati in campo”» ha esordito Bedetti: «Tutte le partite sono state affrontate nel modo giusto: purtroppo questo è un girone difficile e ora servono i punti. Giochiamo in casa, ci servono per tanti motivi: per la serenità dell’ambiente, della società, dello staff tecnico, del mister, del direttore, dei ragazzi e perchè ce lo meritiamo».
Dopo aver brevemente analizzato la sconfitta della scorsa settimana contro il Francavilla, il vice di mister Di Donato è tornato sull’imminente match: «Non mi piace trovare alibi. Domani serve una prestazione, servono i punti» e ancora: «Non mi aspetto un avversario chiuso. Sono una squadra che prende tanti gol e fa del gioco offensivo la sua arma migliore. Utilizzano un 4-3-3 con una fase offensiva abbastanza spregiudicata: la loro filosofia è quella di attaccare, sarà una partita aperta. Noi dobbiamo essere concentrati e stare attenti a non creare situazioni che poi ci possano portare in difficoltà».
Infine, il tecnico ha ricordato che Amadio sarà squalificato, mentre saranno assenti per infortunio Rossetti e Spinozzi.