Turris-Latina, mister Di Donato in conferenza: «Sarà un’ottima occasione per mettere benzina nelle gambe. Contento della rosa che ho a disposizione»
Il Latina scende finalmente in campo, e lo farà tra poco più di 24 ore a Torre del Greco contro la Turris nel primo turno di Coppa Italia Serie C. Nella conferenza stampa pre-partita ha preso la parola mister Daniele Di Donato, il quale ha asserito: «Nonostante sia stata una corsa contro il tempo stiamo lavorando bene. I ragazzi si sono messi subito a disposizione, la rosa è quasi al completo e questa sfida di Coppa Italia sarà un’ottima occasione per mettere benzina nelle gambe in vista dell’inizio del campionato». Poi, interrogato sulla rosa che gli è stata messa a disposizione: «Insieme al direttore abbiamo cercato di prendere giocatori che possano mettere in campo le mie idee. Il modulo lascia il tempo che trova: io chiedo ai miei ragazzi di attaccare gli spazi e allo stesso tempo di dare equilibrio in fase di non possesso. Per quanto riguarda l’undici titolare, lo sceglierò solamente nell’allenamento di domani».
Concludendo sul tema calciomercato, Di Donato ha chiosato: «Con gli ultimi innesti sono molto contento della rosa che ho a disposizione. Ora sta a me far crescere questi ragazzi e cercare di farli entrare in condizione nel minor tempo possibile, cercando di partire con il piede giusto».