Girone C di Lega Pro, ecco il calendario: si inizia in casa del Palermo
Il Latina giocherà nel Girone C del prossimo campionato di Lega Pro. Lo ha stabilito oggi il Consiglio Direttivo di Lega, collocando nel raggruppamento meridionale anche i club del centro Italia, compreso il Monterosi ma esclusa la Viterbese.
I pontini se la vedranno con società dal grande blasone e dai grandi trascorsi, alcune delle quali incontrate anni fa negli anni di serie B a cominciare dal primo incontro del campionato il 29 agosto in casa del Palermo. Si rinnoverà il duello con il Bari, superato nella semifinale playoff del 2014, si giocherà nei maestosi stadi di Foggia, Messina, Catanzaro e Catania e si affronteranno di nuovo Avellino, Juve Stabia e Taranto. Diramati ieri sera i calendari oggi pomeriggio il club nerazzurro presenterà in conferenza stampa le prime novità della stagione. A breve, infatti, saranno ufficializzati il nuovo mister, Daniele Di Donato, ma anche i nuovi acquisti Nicolao, Celli e Zini.
IL DEBUTTO IN COPPA – Per quanto riguarda il debutto in Coppa Italia, infine, il Latina giocherà una sfida ad eliminazione diretta il 21 agosto sul campo della Turris. In caso di vittoria sfiderà la vincente di Viterbese – Gubbio.