C’è una new entry in società: arriva Emiliano Coletta, nuovo medico del Latina Calcio
Si chiama Emiliano Coletta, è un medico chirurgo specializzato in medicina dello sport ed è ufficialmente entrato a far parte del Latina Calcio, la società cittadina fresca di ripescaggio in Serie C. «Dopo 5 anni con il Latina basket ho deciso di cambiare. Io vengo dal mondo del calcio, è il mio sport preferito – al quale ho giocato in passato e gioco tuttora – e ho sempre sognato di collaborare con la società della mia città» esordisce Coletta, interrogato sulle sue aspettative per questa nuova esperienza.
In merito poi al recente ripescaggio del Latina in Serie C ha aggiunto: «Ho appreso la notizia con grande gioia. Avrei preso parte a questa nuova avventura anche in Serie D, di questo non c’è dubbio, ma allo stesso tempo non posso negare che la prospettiva della Lega Pro è ancora più eccitante. Davvero, non vedo l’ora.»
Infine, interrogato su come la sua presenza nel Latina Calcio porterà avanti la tradizione della famiglia Coletta in società – suo padre Damiano, attuale sindaco di Latina ed ex-giocatore della squadra della città che adesso guida a livello politico –, egli ha risposto: «E’ davvero emozionante e bello. Io con il Latina ebbi una parentesi in eccellenza, quando ancora la squadra non rispondeva all’attuale nome. Tornare adesso come medico è magnifico e mi riempie di orgoglio far parte della squadra della città; inoltre, seguire le orme di papà è uno stimolo in più, che mi spingerà a dare tutto me stesso nel mio lavoro. Sono pronto ed entusiasta». E noi non possiamo che fare un in bocca al lupo al Dottor Coletta per questa nuova avventura.