Si ferma la Serie D fino al 3 dicembre, in campo solo per i recuperi. Il Latina sfida il Lanusei in trasferta il 15 novembre
LATINA -Si ferma la Serie D fino al 3 dicembre, in campo solo per i recuperi. Il Latina sfida il Lanusei in trasferta il 15 novembre. Saranno 91 le gare da recuperare nel periodo compreso tra l’08 e il 22 novembre, salvo ulteriori e diversi provvedimenti che dovessero rendersi necessari.
E’ questa la decisione della Lega Nazionale Dilettanti ed ufficializzata oggi con il comunicato n. 48 inviato a tutte le società di serie D. Uno stop voluto dai vertici federali per dare priorità al recupero di tutte le gare rinviate sino ad oggi per la pandemia da covid19. I recuperi inizieranno proprio domenica 8 novembre per proseguire nelle due domeniche successive del 15 e 22 e con recuperi fissati anche per mercoledì 18 novembre.
Il Latina Calcio 1932 tornerà in campo domenica 15 novembre con la trasferta sarda e il recupero della quinta giornata del campionato di serie D girone G contro il Lanusei. fischio di inizio ore 14,30.
La ripresa ufficiale con la settimana giornata e con la sfida contro il Savoia 1908 sarà comunicata successivamente sempre dalla LND.