Latina, l’amarezza di un pari che sa di beffa: Cittadino sciupa un rigore

FREGENE – Il Latina fa un’ottima gara, una partita che si risolve tutta nel primo tempo. IL primo gol è di Papaserio, al 12′, per l’Atletico, il pareggio del Latina arriva al 44′, con Cittadino, con un bel tiro su punizione .Lo stesso Cittadino,nel secondo tempo, si fa parare un rigore,che avrebbe potuto dare la vittoria meritata ai pontini. Al Termine della gara, l’allenatore del Latina si è espresso così:
“C’è un po’ d’amarezza, ha detto mister Raffaele Di Napoli,perché abbiamo giocato bene, ma abbiamo anche sprecato palle importanti, compreso il rigore parato e dunque c’è rammarico.Possiamo migliorare e chiudere prima le partite,dobbiamo fare più gol nel girone di ritorno, il pareggio ci sta stretto, ma il calcio è fatto così ”


Raffaele Scudieri, allenatore del SS Atletico, che proprio oggi compie gli anni, è soddisfatto dei suoi ragazzi, che hanno dato il massimo, ma, alla fine, è mancato qualcosa e poteva finire male, se il rigore, tirato in modo piatto da Cittadino,non fosse stato parato dal bravo Galantini. Comunque per Scudieri, risultato giusto, un pareggio che premia l’Atletico che continua nella scia positiva.Per l’alta classifica il Lanusei vince 2 a 0 con la Torres e resta solo in testa con 44 punti, per la concomitante sconfitta del Trastevere che resta seconda a 41 punti. Perde l’Aprilia in casa con la Vis Artena.

Annunci

Lascia un commento