Sprofondo nerazzurro, il Latina ko contro l’Albalonga. Il presidente Terracciano medita clamorose novità

LATINA – LATINA- l’importante oggi era vincere, ma i ragazzi, pur volenterosi, hanno sbagliato e l’Albalonga ha preso l’intera posta punti preziosi ai fini della classifica.Alla fine la squadra nerazzurra è stata contestata. Per la cronaca va in vantaggio l’Albalonga
con un bel colpo di testa di Corsetti.Nella ripresa rigore netto a favore dei castellani e Barone trasforma. Il Latina non si da per vinto e segna il gol della bandiera, con Fontana.Ultimi minuti caotici, ma il pareggio non arriva.

Soddisfatti l’allenatore e il presidente dell’Albalonga, perché, pur essendo entrati in campo con 6 riserve, la squadra ha risposto bene ed ha puntigliosamente vinto. Per il Latina musi lunghi ed amarezza.Di Napoli ha ammesso di aver sbagliato impostazione, ma comunque ha elogiato i suoi ragazzi che hanno dato il massimo. Il presidente Terracciano ci ha detto che è lucido ed ha compreso e che ci saranno, presto, delle novità.Quali? Aspettiamo, ma ormai la capolista Trastevere vola sempre più in alto e le ambizioni del Latina sono ridimensionate. Oggi importante era vincere, anche con un solo gol, invece la crisi si allunga.

Annunci

Lascia un commento